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Ecco cosa gli abbiamo chiesto:
Se dovessi spiegare ad un albergatore che non ha mai sentito parlare di [RMS] perchè dovrebbe usare questo tool…
Quali argomentazioni useresti?
Qual è il valore in termini di performance ed efficienza di un [RMS]
E le funzionalità indispensabili e più utili?
Quali altre problematiche risolve?
Quali sono gli elementi con cui si valuta un [RMS]?
Il cambiamento si sa, smuove gli equilibri:
In che modo un RMS influenza e si posiziona nel guest journey/o funnel di conversione?
Secondo te un RMS può semplificare i processi e ridurre i tempi di lavoro manuali?
Per quanto riguarda il set up di un [RMS]: come viene vissuto dallo staff?
Quali reparti coinvolge?
Pensi gli RMS si possano suddividere in base alla tipologia di struttura o alla tipologia di business? [Hotel Singoli VS Gruppi | Hotel Business VS Leisure]
Parlando invece di integrazioni ed interfacce…
Con quali tipologie di software deve o dovrebbe interfacciarsi questa categorie di software?
Avere uno standard che permetta l’interfacciamento tra sistemi diversi è certamente utile. Quanto influisce nella scelta la compatibilità di un RMS?
Insights da dietro le quinte:
Quanto influisce l’input dell’albergatore sulle feature che il produttore decide di sviluppare?
tooly on air: Intervista doppia sui Revenue Management Systems | |
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Science & Technology | Upload TimePublished on 16 May 2018 |
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